Cronaca
Roma, Al Vaticano ragazzo trovato impiccato. Mistero sulla causa
Cronaca Roma – Uno studente americano di vent’anni è stato trovato impiccato nel bagno della sua stanza all’interno di una struttura ricettiva della città del Vaticano. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo, sarebbe arrivato a Roma lo scorso mercoledì per frequentare un corso estivo, si sarebbe tolto la vita dopo un litigio con i compagni di stanza.
La vicenda, come riporta Il Messaggero ha ancora diversi nodi da sciogliere. A dare l’allarme è stato il tutor del ragazzo, preoccupato per la sua assenza a lezione. Non ricevendo risposta alle chiamate, il tutor ha chiesto a un dipendente dell’albergo di aprire la porta della stanza. In bagno, la macabra scoperta del corpo senza vita del giovane.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e la Gendarmeria Vaticana, che hanno avviato le indagini sull’accaduto. Sono stati rintracciati i due compagni di stanza per capire cosa fosse successo e i motivi del litigio. I due ragazzi hanno dichiarato di aver ricevuto avances sessuali dalla vittima, di averle respinte e di essere usciti, tornando solo la mattina successiva. Hanno affermato che il giovane non aveva dato segno di voler togliersi la vita e che, quando se ne sono andati, dormiva tranquillamente nel suo letto. Nessuna avvisaglia, quindi, del tragico evento che sarebbe accaduto poco dopo. Le indagini continuano per chiarire ulteriormente le circostanze della tragica morte dello studente.
-
Attualità4 giorni fa
Chiuse le stazioni Eur Fermi e Palasport della Metro B per protesta contro l’invio di armi a Israele.
-
Cronaca4 giorni fa
Torre Angela. Blitz della Polizia alle prime luci dell’alba
-
Cronaca4 giorni fa
Finestra Sventurata: Studente Ferito in Un Incidente Soprendente Durante le Lezioni a Roma
-
Cronaca2 giorni fa
Chiusura di Capannelle: avvio delle procedure per la restituzione dei locali