Connect with us

Attualità

Madonna di Trevignano, il giudice accoglie la richiesta di incidente probatorio sulla statua di Gisella Cardia

Published

on

Madonna di Trevignano, il giudice accoglie la richiesta di incidente probatorio sulla statua di Gisella Cardia

Madonna di Trevignano, news su Gisella Cardia

9 Novembre 2024

6:00

Il gip ha accolto la richiesta di incidente probatorio despositata dagli avvocati di Gisella Cardia e del marito Gianni, nonostante il rigetto della Procura. Il 19 novembre il conferimento dell’incarico al perito.

Il giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Civitavecchia Vittoria Sodani ha accolto la richiesta di incidente probatorio depositata dagli avvocati Giuseppe Marazzita e Solange Marchignoli, che assistono da Maria Giuseppa Scarpulla meglio nota come Gisella, la veggente di Trevignano Romano, e suo marito Gianni Cardia. Il gip dunque ha accolto la richiesta, nonostante il rigetto del pubblico ministero della Procura della Repubblica, che l’ha dichiarata inammissibile e infondata.

I coniugi Cardia sono indagati per il reato di truffa aggravata in concorso in merito alle donazioni dei fedeli all’associazione Madonna di Trevignano Ets. Martedì 19 novembre alle ore 10 al Tribunale di Civitavecchia è fissata l’udienza, con la quale si procederà con il conferimento dell’incarico al perito e con la formulazione dei quesiti alla presenza delle parti, dopodiché verrà fissato un termine, entro il quale dovrà essere fatta la consulenza.

Cosa riguarderà la perizia sulla statuetta di Gisella Cardia

Il gip ha…

Continua a leggere

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025