Seguici sui Social

Attualità

Caos a Termini e Tiburtina a causa dei disagi sull’Alta velocità Roma-Firenze con treni ritardati di 20 minuti.

Pubblicato

il

Caos a Termini e Tiburtina a causa dei disagi sull’Alta velocità Roma-Firenze con treni ritardati di 20 minuti.

Un inconveniente tecnico sulla linea dell’Alta Velocità Roma-Firenze ha causato ritardi fino a 20 minuti per i treni in direzione Firenze. Il problema è stato risolto dai tecnici, ma ha creato caos nelle stazioni Termini e Tiburtina con passeggeri in attesa dei treni. La circolazione sta tornando gradualmente alla normalità.

Continua a leggere

Pubblicità
facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Truffa a Roma: 10mila euro di bonifico rubati da un hacker a una ditta edile

Pubblicato

il

Truffa a Roma: 10mila euro di bonifico rubati da un hacker a una ditta edile

Un avvocato è stato truffato da un hacker che è riuscito a modificare una fattura, ottenendo così 10mila euro destinati a una ditta edile. L’hacker, intervenendo nel rapporto informatico tra l’avvocato e l’azienda, è riuscito a sostituire l’iban dell’impresa con il proprio. I soldi sono finiti su un conto a Brescia e, nonostante la denuncia alla polizia postale, l’identità del truffatore resta sconosciuta. L’avvocato non ha ancora recuperato i soldi, nonostante le diffide inviate alla banca.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Il Manara occupato è trasformato dalla Lega in un caso: dopo il Parlamento, porta la scuola anche in Municipio.

Pubblicato

il

Il Manara occupato è trasformato dalla Lega in un caso: dopo il Parlamento, porta la scuola anche in Municipio.

Le scelte dei presidi contro gli e le studenti occupanti includono richieste di risarcimento e sospensioni. Il caso del Manara arriva in Parlamento e in municipio, con il liceo di Monteverde al centro dell’attenzione. La situazione ha generato un dibattito tra genitori e politici sulla natura dell’occupazione, con alcuni genitori che difendono gli studenti come giovani in cerca di cambiamento. Il presidente del XII Municipio, Elio Tomassetti, sottolinea l’importanza di dialogare con le nuove generazioni.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);