🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

ULTIME ROMA — Primo allenamento in giallorosso per Nzonzi

ULTIME ROMA — Steven Nzonzi, neoacquisto giallorosso, ha sostenuto questa mattina il primo allenamento a Trigoria. Domani alle 13.00 la conferenza stampa di presentazione

ULTIME ROMA Steven Nzonzi, neoacquisto giallorosso nonché fresco campione del Mondo con la nazionale francese, ha sostenuto questa mattina il primo allenamento a Trigoria. Dopo le visite mediche a cui si è sottoposto nella giornata di ieri presso la clinica Villa Stuart, oggi l’ex Siviglia si è allenato a parte, in virtù dei pochi allenamenti nelle gambe dopo il trionfo in Russia con i Blues. Per il classe ’88, al momento, è previsto solo un meticoloso lavoro atletico, con l’auspicio di condurlo alla condizione migliore in vista dell’esordio in campionato contro il Torino.

Per il match esterno contro i granata, in programma domenica 19 agosto alle 18.00, è pressoché da escludere un suo impiego dal primo minuto, ma nelle ultime ore sono progressivamente salite le quotazioni in ottica convocazione. Alle 13.00 di domani intanto, il francese è atteso nella sala stampa di Trigoria per la consueta conferenza stampa di presentazione.

FERRAGOSTO: TRASPORTI E ATTIVITÀ 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE