Calcio
CALCIOMERCATO AS ROMA E’ fatta per il portiere titolare
CALCIOMERCATO AS ROMA E’ fatta per il portiere titolare: ecco di chi si tratta e tutti i dettagli.
CALCIOMERCATO AS ROMA E’ fatta per il portiere titolare. Si tratta di Pau Lopez, estremo difensore del Betis Siviglia. Stamattina c’è stato un nuovo contatto tra il club spagnolo e il ds Petrachi, dopo il sensibile avvicinamento nella notte. Il 25enne ha già detto sì al trasferimento, avallato anche dalla famiglia (la moglie è in attesa del secondo figlio), e freme per mettersi subito a disposizione di Fonseca. Vuole esserci anche lui al raduno della prossima settimana, per questo il lavoro sull’asse Roma Siviglia è incessante per limare gli ultimi dettagli.
Di origine catalana, Lopez sarà il portiere più caro dell’era americana della Roma. Che sborserà circa 20 milioni più poco più di altri 7 come percentuale sulla futura rivendita di Sanabria. Adesso in gioco per i giallorossi c’è il destino degli altri portieri: dal brasiliano Fuzato (destinato al prestito) a soprattutto Olsen e Mirante. Il primo potrebbe andare in Premier (anche se al momento sono arrivati solo sondaggi; il secondo potrebbe invece restare in Italia: reduce dalle ottime ultime partite dell’anno, potrebbe non avrebbe voglia di fare un’altra stagione da secondo.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
