Cronaca
AS ROMA Totti, prima volta contro i giallorossi
AS ROMA Prima volta contro i giallorossi per Francesco Totti. Lunedì sera 14 ottobre, alle 21.00 al centro sportivo della Longarina, l’ex capitano giallorosso sfiderà la Roma.
L’ex giocatore romanista con la sua formazione di calcio a 8, nel campionato di Serie A1 affronterà la Roma C8. A parte il nome nulla a che fare con Trigoria. L’ex numero 10 ha chiamato i rinforzi: Mirko Vucinic e Alberto Aquilani. Nella Roma C8 ci saranno Perrotta, Zaccardo e David Di Michele. Una sfida, quella contro i giallorossi, che Francesco Totti ha preso molto sul serio. La tv resta sullo sfondo, il reality game andrà in onda tra qualche mese ma il futuro è ora. A breve ufficializzerà il suo nuovo lavoro nel calcio. Si occuperà in proprio di giovani talenti, allenatori e calciatori affermati. Finché potrà però continuerà a correre con un pallone tra i piedi.
SEGUICI SU TWITTER
CAOS SULLA ROMA – LIDO: CORSE SALTATE E RISSA SFIORATA
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
-
Roma e dintorni7 giorni fa
Esplosione Roma, prefetto Giannini: “Evitati molti morti, un risposta da grande città”
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Blitz antidroga al Quarticciolo: nove arresti e 130 kg di droga sequestrati
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Roma capitale n.1 per la pizza a taglio, lo decreta guida 50 top pizza