Home Primo Piano SACCHI Il Gip: “Inverosimile la versione di Anastasiya”
Primo Piano

SACCHI Il Gip: “Inverosimile la versione di Anastasiya”

Di Eleim 2812 Dicembre 2019 - 15:047 anni fa 1 min di lettura
Pubblicità
SACCHI Il Gip: “Inverosimile la versione di Anastasiya”
Pubblicità

OMICIDIO SACCHI “Lacunose, inverosimili e in più punti scarsamente plausibili”, così il gip di Roma sulle dichiarazioni di Anastasiya, la fidanzata di Luca. Questo quanto scritto nel provvedimento con cui ha respinto l’istanza di revoca della misura dell’obbligo di firma presentata dal difensore.

Per il gip le dichiarazioni di Anastasiya sull’omicidio di Luca Sacchi “appaiono del tutto inidonee a scalfire il quadro indiziario”. Inoltre arrivano da un soggetto “interessato e non obbligato a rispondere dicendo la verità”.

Si aggrava nel frattempo la posizione di Armando De Propris. Il gip ha notificato un provvedimento di custodia cautelare in carcere al padre di Marcello De Propris, il giovane che ha dato l’arma a Del Grosso. All’uomo, in carcere per droga, i pm contestano la detenzione illegale della pistola calibro 38, mai trovata, utilizzata da Del Grosso. Per il gip “l’ipotesi è che l’arma fornita da Marcello De Propris a Del Grosso sia stata data al primo dal padre”.

SEGUICI SU TWITTER