Ultime Notizie Roma
Infrange l’isolamento: 17enne scappa con l’auto della madre: “Mi annoiavo”

Infrange l’isolamento – Nella notte un 17enne doveva trovarsi nella propria abitazione per l’isolamento fiduciario ma così non è stato, ha rubato l’auto della madre ed è uscito per farsi un giro tra le strade di Roma
Infrange l’isolamento –Nella nottata di ieri, intorno alle ore 2.00 di notte, una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma E.U.R. stava svolgendo dei controlli quando, ha notato una vettura fare una repentina inversione di marcia in viale della Musica, per poi dirigersi a forte velocità in direzione del Grande Raccordo Anulare. Qui è iniziato l’inseguimento, considerando anche che da 00.00 nella Regione Lazio vi è il coprifuoco. I Carabinieri hanno informato la Centrale Operativa del Gruppo Carabinieri di Roma a cui hanno dettato anche il numero della targa dell’auto. Raggiunta la zona Casalotti, il 17enne è riuscito a scappare sfuggendo ai Carabinieri, questi però, grazie al numero di targa avevano già identificato l’intestataria dell’auto e raggiunto la sua residenza.
La proprietaria, una 45enne romana, solo dopo essere stata contattata dai Carabinieri è venuta a sapere che il figlio, in isolamento fiduciario, era uscito di nascosto da casa: “mi stavo annoiando”, è stata la giustificazione addotta dal 17enne ai militari che non hanno potuto esimersi dal contestargli la contravvenzione al Codice della Strada per guida senza patente, perché mai conseguita, la mancata ottemperanza all’alt e velocità non commisurata. Il giovane è stato anche sanzionato amministrativamente per essersi allontanato dal luogo dove si trovava in isolamento fiduciario e per aver circolato, senza un valido motivo, nelle ore comprese tra la mezzanotte e le 5:00 del mattino.
Roma, ristoratori protestano davanti al Pantheon: “Siamo a terra”
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Roma e dintorni
Ostia, presidente X municipio Falconi: “Chiusura stabilimenti? Fiducia in magistratura ma qualcosa non mi convince”

(Adnkronos) – I tempi dei sequestri e dell’affidamento dei chioschi “alcuni sono fisiologici, altri non li capisco proprio. Se chiudi uno stabilimento a giugno, luglio e ad agosto, per delle inappropriatezze che sono di decenni, la cosa mi dà molto fastidio. Spero che non si chiudano altri stabilimenti per fatti vecchi. Ho fiducia nella magistratura, ma c’è qualcosa che non mi convince”. Sono le parole del presidente del X municipio di Roma Capitale ed esponente del Pd Mario Falconi, nel corso di un punto stampa a Ostia e pubblicato da Canale 10 sul tema dell’estate, all’insegna di bandi in ritardo e diversi disagi, del Mare di Roma.
-
Video6 giorni fa
Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! VIDEO
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Marino, Porsche a noleggio si schianta contro due auto: grave un 82enne, arrestato 32enne
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Roma, senzatetto massacrato da parcheggiatori abusivi: aveva difeso una famiglia di turisti
-
Roma e dintorni3 giorni fa
orari di lavoro e misure