Connect with us

Cronaca

Roma, tredicenne si lancia dalla finestra della scuola per evitare di andare dal Preside

Published

on

Roma, tredicenne si lancia dalla finestra della scuola per evitare di andare dal Preside

Il folle gesto avvenuto durante il corso delle lezioni: aveva preso una nota e l’insegnante voleva mandarlo dal Preside

Roma. Tragico incidente in una scuola media di Via Panisperna. Poco prima delle ore 13, durante la lezione, uno studente di 13 anni avrebbe mostrato una chiave inglese nello zaino. L’insegnante lo ha rimproverato e stava scrivendogli una nota, per poi mandarlo dal Preside. A quel punto l ragazzino è salito sul banco, ha aperto la finestra e si è lanciato verso l’albero di fronte: ha perso la presa ed è precipitato nel cortile. E’ stato quindi trasportato d’urgenza al policlinico gemelli. fortunatamente è cosciente: “Ci hanno detto che il ragazzo è vigile e che muove gli arti, dovrebbe essere fuori pericolo di vita“, riferiscono alcuni genitori dei compagni di scuola. La polizia sta indagando sulla dinamica dell’incidente e sta ascoltando i testimoni per capire se si sia trattato di un tentativo di suicidio o di una bravata finita male.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025