Fabrizio Corona contro Totti Ilary: il re dei paparazzi spara a zero sui tradimenti della ex coppia

Fabrizio Corona contro Totti e Ilary, nuovo atto. L’ex re dei paparazzi torna a parlare della coppia ormai scoppiata. E anche stavolta lo fa con toni tutt’altro che teneri. Che tra i tre non corra buon sangue è cosa nota da tempo: fu proprio Corona infatti, poco prima che i due si unissero in matrimonio, a svelare la scappatella del ‘Pupone’ con Flavia Vento. Una voce mai confermata, ma che la conduttrice riscattò molti anni dopo durante un’incursione al Gf Vip. Nelle ultime ore però l’imprenditore milanese, ai microfoni di una tv locale, ha assestato un nuovo, fortissimo colpo.

FABRIZIO CORONA CONTRO TOTTI ILARY: “LUI L’HA TRADITA E LA COLPA E’ MIA”

Totti – ha rivelato – ha tradito Ilary 500 volte all’anno. Moltiplicate per 20 anni, quanto fa?“. Ma Corona non si ferma qui e ne ha anche per l’ex Letterina: “Fino a quando non era famosa, le andava bene“. Ilary dunque sarebbe stata a conoscenza dell’infedeltà del marito ma non ne avrebbe fatto un problema. Anzi, se la sarebbe presa proprio con l’ex paparazzo ingiustamente a parere di quest’ultimo: “La colpa secondo lei non è di lui che l’ha tradita, ma mia. Che faccio un mestiere e che comunico attraverso televisione e giornali. Ma se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere, la colpa non è mia“.

FABRIZIO CORONA CONTRO TOTTI ILARY: “LEI FRA TRE ANNI NON ESISTERA’ PIU'”

In conclusione, Corona dedica qualche parola anche al nuovo legame di Totti con Noemi Bocchi: “Alla fine lui che ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘ok, io ho tradito te, tu hai tradito me. Sistemiamo perchè io ho bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto, lei ha detto e allora lui l’ha sostituita con una sua fotocopia. Esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti“.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE