🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Assalto no vax a Roma, imbrattata tutta la facciata della Casa della Salute

Blitz dei no vax a Roma. Imbrattata tutta la facciata – appena restaurata – della Casa della Salute di via della Tenuta di Torrenova.

A Roma assalto no vax nella notte. Completamente deturpata tutta la facciata della Casa della Salute, per molti ancora la vecchia ASL, di via della tenuta di Torrenova 138.

Una valanga di scritte contro i vaccini e i medici che condividono tale metodo per combattere il corona virus.
Sul posto sono accorsi subito i carabinieri della vicina caserma di Tor Vergata, oltre alla Digos. Le scritte sono numerose e tutte contro i medici che sono d’accordo con il vaccino, la giustizia silente sulle morti improvvise, la tecnologia 5g e i centri vaccinali.

Le scritte dopo l’assalto no vax a Roma

assalto no vax
La facciata della Casa della Salute di Torrenova dopo il blitz no vax
Nel blitz di questa notte da parte di diversi attivisti no vax, le scritte sulla facciata principale della Casa della Salute sono le seguenti: “i malori improvvisi sono morti da vax uccisi”, “medici provax assassini”; “Vax e 5g=morte”; “centri vaccinali dispensari di morte”; “I vax per depopolare, ag 2030 x schiavizzare” e infine “I vaccini uccidono e la giustizia tace”.
assalto no vax Gli abitanti della zona si sono svegliati con questa brutta sorpresa, un’immagine non certo rilassante quella che ha completamente rovinato la facciata della Casa della Salute di via della Tenuta di Torrenova, edificio che si trova fra le case popolari e il mercato rionale.
L’assalto no vax non è frutto del caso ma è stato organizzato proprio appena terminati i lavori di rifacimento dell’edificio. Ora si attendono le reazioni di Zingaretti e D’Amato in primis. Sul posto anche il presidente del VI Municipio Nicola Franco.

Intanto il prof Crisanti si dimette per la questione tamponi…

Segui la cronaca di roma anche su fb

Redazione
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE