Cronaca
Droga sul tir, maxi carico di stupefacenti intercettato a Roma
Droga sul tir, l’enorme traffico sventato nella Capitale dagli uomini della Guardia di Finanza
Droga sul tir. Tantissima e in procinto di arrivare nelle piazze di spaccio della Capitale. Per fortuna, l’intervento della Guardia di Finanza è riuscito a scongiurare questo rischio. Dopo aver intercettato il mezzo, infatti, le Fiamme Gialle ne hanno fatto venire alla luce l’ingombrante carico. E messo in manette il conducente, che dovrà ora rispondere di traffico di stupefacenti. L’autoarticolato recava una targa bulgara e, al momento del fermo, viaggiava sulla corsia dell’autostrada Roma-Genova che conduceva alla Città Eterna. Ad intercettarlo i Finanzieri del Comando Provinciale di Roma.
I militari, appartenenti al 2° Nucleo Operativo Metropolitano, stavano pattugliando la zona, quando lo hanno fermato nei pressi di un’area di servizio per un controllo. Una richiesta che, quando ha riguardato il carico, ha iniziato ad innervosire non poco il guidatore. Insospettiti, i finanzieri hanno così approfondito la perquisizione e, in un’intercapedine, si è materializzata davanti a loro la brutta scoperta. Ben 650 kg di hashish, che, una volta venduti, avrebbero fruttato un guadagno di oltre 6 milioni di euro.
-
Attualità5 giorni fa
Tragedia su via Tiburtina: identificati i conducenti della corsa mortale a 100 km/h che ha strappato la vita a Daniela Circelli
-
Attualità6 giorni fa
Incidente drammatico vicino alla Centrale del Latte: traffico paralizzato sul raccordo verso Roma!
-
Attualità3 giorni fa
Giovedì, la città si unisce nel dolore per i funerali di Sabrina Spallotta e del suo amato nipotino: lutto cittadino in segno di rispetto e solidarietà.
-
Attualità6 giorni fa
Maltempo in arrivo: il 12 settembre Roma e Lazio sotto il segno dei temporali e di un caldo che si ritira!