Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

A Roma si tentano le rapine, nuovi arresti zona Eur e Tor Carbone

Pubblicato

il

A Roma si tentano le rapine, nuovi arresti zona Eur e Tor Carbone

A Roma questa estate si tentano le rapine: è quello che traspare dalle ultime notizie propagate dalla Questura di Roma in materia. Questi sono di vario tipo, possono essere a mano armata (vedi notizie sulle rapine con coltelli) oppure furti in negozi e altre attività commerciali.

Rapine contro persone: 2 gli arresti.

Due delle tre rapine che negli scorsi due giorni sono state sventate dalle forze di polizia della capitale sono state fatte proprio a danno di attività commerciali.

Un’altra rapina è stata invece fatta ai di due giovani, avvicinati da un gruppo di tre uomini e una donna, che li hanno subito aggrediti. La Baby Banda ha costretto le vittime a camminare fino ad un parco nascosto, a quel punto sono partite le percosse.

Data l’efferatezza e l’insensatezza dell’atto, la donna che accompagnava i tre rapinatori a cominciato ad urlare, facendo desistere ed allontanare il gruppo. Questi geni del crimine sono stati poi rintracciati e riconosciuti dalle vittime, sono un 21enne e un minore. La donna e il terzo complice rimangono a piede libero.

Rapine nelle attività commerciali.

Le attività più gettonate dai ladri di quartiere sono sicuramente i negozi di vestiti, ieri ad esempio in Via Giustiniano Imperatore una coppia di Colombiani è stata vista dai Carabinieri uscire da un negozio di vestiti con due borsoni sospetti.

Quello che può sembrare un “furtarello di poco conto” è invece un pattern che i due hanno sicuramente replicato in numerosi negozi. I borsoni erano creati con l’unico scopo di eludere l’antitaccheggio e foderati di materiale riflettente. Non c’è quindi dubbio che fossero stati usati per lungo tempo dalla coppia per i loro crimini.

Un altro svaligiatore di negozi è stato arrestato invece in zona Romanina, è un uomo di 22 anni proveniente dal Marocco. L’uomo ha sottratto merce dal valore di 300 euro ad un negozio di vestiti, ma è stato fermato dagli Agenti con ancora la refurtiva con se.

220kg di Hashish a Roma, maxi sequestro!

Continua a leggere
Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024