Connect with us

Cronaca

Gallagher: rapper romano arrestato per violenza domestica

Published

on

Gallagher: Un rapper da più di 10 milioni di visualizzazioni che si è sempre trovato ad affrontare diatribe legali dovute alla sue continue attività legate allo spaccio di stupefacenti e al possesso di armi da fuoco, ma questa volta è ben diverso, questa volta non si tratta di crimini “che danno credibilità al personaggio”.

Il cantante noto come Gallagher, il cui vero nome è Gabriele Magi, è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di aver commesso atti di violenza e lesioni nei confronti della sua partner, anche quando era incinta. Nel corso di ben due anni, dal 2021 al 2023,  le violenze su lei e sul feto si sono protratte in maniera sistematica, senza freni.

La notizia è stata riportata dal sezione romana del Corriere della Sera, che ha anche citato le parole dell’avvocato del cantante, Gian Maria Nicotera, il quale afferma che le accuse verranno probabilmente ridimensionate, dato che il racconto richiederà un esame attento. Ma c’è ben poco da riesaminare, se la ragazza porta prove sufficienti Magi sarà condannato in primo grado.

Secondo quanto emerso dagli investigatori, Magi avrebbe aggredito la sua compagna per la prima volta nel 2021, quando la donna ancora viveva con i suoi genitori. Con il passare del tempo e l’annuncio della gravidanza, gli episodi di violenza sarebbero diventati sempre più frequenti.

Nel corso dell’estate del 2022, secondo quanto riportato dal quotidiano, Magi avrebbe causato la rottura di una costola della compagna con un calcio. Inoltre, durante il periodo di gravidanza, Gallagher avrebbe spintonato la ragazza contro un termosifone, fortunatamente senza conseguenze gravi per lei o il feto.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025