Seguici sui Social

News

Prenestino, 58enne investito da tram: soccorso in codice rosso

Pubblicato

il

Prenestino, 58enne investito da tram: soccorso in codice rosso

Investito da un tram a Roma: uomo di 58 anni soccorso in codice rosso

Un uomo di 58 anni è stato investito da un tram a piazzale Prenestino a Roma e trasportato in ospedale in codice rosso, ma fortunatamente non rischia di morire.

L’incidente, riporta Fanpage, è accaduto martedì scorso, nella serata del 28 novembre. Il tram coinvolto appartiene alla linea 514 di Atac, che percorre il tragitto tra Gerani a Centocelle e piazza di Porta Maggiore, nel quadrante Est della Capitale. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale di Roma Capitale, l’uomo si trovava in strada verso le ore 20 quando, per cause ancora sconosciute, ha perso l’equilibrio ed è caduto proprio mentre il tram stava transitando.

Il conducente del tram è riuscito a frenare in tempo per limitare le conseguenze dell’impatto. I passanti sono rimasti scioccati per l’accaduto e hanno immediatamente chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 per richiedere l’intervento di un’ambulanza. Il paziente è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso, dove i medici hanno preso in carico le ferite riportate. Fortunatamente, non corre pericolo di vita. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale hanno eseguito gli accertamenti del caso e, una volta terminati i soccorsi e i rilievi, la circolazione è tornata alla normalità.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA