Seguici sui Social

Attualità

Disoccupato vince mezzo milione con gratta e vinci da 5 euro ad Aprilia

Pubblicato

il

gratta e vinci

Un disoccupato ha vinto mezzo milione di euro in un bar di Aprilia dopo aver speso 5 euro per un gratta e vinci. L’uomo era entrato nel bar l’Angolo in via Carducci nel pomeriggio di ieri e, dopo aver fatto due chiacchiere con i gestori, ha deciso di acquistare il biglietto per sfidare la sorte. La fortuna è stata dalla sua parte quando ha grattato il numero 27 e ha realizzato di aver vinto un premio considerevole.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, le persone presenti al momento della scoperta della vincita si sono dette felici, conoscendo il vincitore e sapendo che stava affrontando un periodo difficile nella sua vita. È stata una sorpresa inaspettata che gli ha cambiato la vita, e ha portato gioia anche agli altri presenti nel bar.

Aprilia sembra essere una città fortunata, dato che questa non è la prima volta che si verificarono vincite di grande valore. Tempo fa, un’altra persona aveva vinto un jackpot di valore simile, mentre un abitante del centro Italia aveva vinto addirittura quasi due milioni di euro, senza che gli altri residenti riuscissero a scoprire di chi si trattasse.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA