Cronaca
8 marzo Raggi: “Ringrazio tutte le donne impegnate a combattere il coronavirus”

8 marzo Raggi celebra la festa della donna con un pensiero molto speciale a tutto il mondo feemminile che sta combattendo contro il Coronavirus.
“Oggi si celebra la Giornata Internazionale della Donna e il pensiero corre subito verso coloro che sono in prima linea ad affrontare l’emergenza legata al Coronavirus. Ringrazio tutte le donne che sono impegnate senza sosta nelle varie strutture sanitarie per garantire il diritto alla salute, per sviluppare la ricerca, senza mai lesinare sforzi e compiendo sacrifici e rinunce per curare chi ne ha bisogno”. 8 marzo Raggi celebra così la festa della donna in un post su Facebook.
Poi ancora: “Esprimo la mia vicinanza a tutte le donne che si sono ammalate per il Coronavirus e che sono sottoposte al percorso terapeutico per guarire. Ma anche a chi è coinvolta perchè il virus ha raggiunto parenti o affetti. Le donne stanno svolgendo un ruolo determinante in questa fase così difficile. In tema di diritti delle donne il cammino è ancora lungo. Ma oggi sono proprio le donne stesse che ci stanno consegnando un insegnamento preziosissimo, costruendo reti di solidarietà che rappresentano una protezione decisiva per chi si trova in difficoltà”.
-
Video7 giorni ago
Violento dentro la metro picchia passeggeri e viene difeso da un buonista VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Blitz polizia locale al mercato del Quadraro di Roma, 2400 articoli sequestrati e sanzioni per 15mila euro
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Matrimoni, ecco il look per l’amico a 4 zampe garantiti comfort qualità e un’eleganza senza tempo
-
Roma e dintorni7 giorni ago
“Finisci a Ostia ed è subito Suburra”, la pubblicità Netflix scatena le polemiche