Connect with us

Coronavirus

CORONAVIRUS TV Stop anche per ‘Chi l’ha visto?’

Published

on

A causa dell’emergenza coronavirus stop anche per ‘Chi l’ha visto?’, il programma di Federica Sciarelli in onda sulla Rai.

L’annuncio dello stop sul profilo ufficiale del programma ‘Chi l’ha visto?’: “Ospite positivo coronavirus. Rispettando la quarantena il programma sarà pronto a tornare in onda su Rai3 da giovedì 26 marzo. Federica Sciarelli e la redazione con sito e social garantiranno aiuto ai familiari delle persone scomparse”. La sospensione ha già riguardato diverse trasmissioni. Su Rai1 stop alla ‘Prova del cuoco’ e ‘Vieni da me’. Repliche per ‘I Soliti Ignoti’ e dal 22 marzo per ‘L’Eredità’. Su Rai2 fermi ‘Quelli che il calcio’ e ‘Le parole della settimana di Gramellini’. Su Mediaset repliche per ‘Forum’ e ‘Avanti un altro!’. ‘Uomini e Donne’ andrà avanti per alcune puntate e poi sarà sospesa. ‘Mattino 5’ invece aumenterà il proprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza con la nuova trasmissione dal titolo ‘Mattino 5-Speciale Coronavirus’.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

TERREMOTO – RIPETUTE SCOSSE IN CALABRIA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025