Ultime Notizie Roma
OSTIA – Incendio nella notte: a fuoco un’attività commerciale

OSTIA – Incendio nella notte, un’attività commerciale prende fuoco: 3 Aps, 118 e 3 autobotti sul posto
OSTIA – Incendio nella notte – Nella notte, intorno le ore 23.57, i vigili del fuoco sono stati mandati in via Alfonso Airoldi nr 16, zona Ostia-Longarina a causa di un incendio in un’attività commerciale. Sul posto sono arrivate 3 Aps ,3 autobotti ,il carro autoprotettori e l’autoscala che hanno spento le fiamme dell’incendio divampato all’interno di un capannone di circa 1200 metriquadri, impiegato per un deposito di mobili (MR arredamenti). Grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco, l’incendio non si è propagato nelle abitazioni limitrofe. Nel frattempo per precauzione, sono stati evacuati i nuclei familiari che vi abitavano. Presenti sul posto anche il Capoturno provinciale vf,il funzionario di guardia,le forze dell’ordine ed il 118.
CORONAVIRUS Galli: “Troppa folla per lo shopping, si rischia la terza ondata”
Roma e dintorni
Incendio all’aeroporto di Fiumicino, il video del fumo nero che invade la pista

Un principio di incendio si è sviluppato, intorno alle 14:50, all‘aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, su un tetto di un’area adiacente al Molo D del Terminal 1. Le cause sono in fase di accertamento. “Il principio di incendio – spiega Adr in una nota – ha causato una vistosa presenza di fumo. La zona è stata immediatamente messa in sicurezza e alcuni passeggeri allontanati dall’area e informati dell’accaduto. La situazione risultava completamente risolta già alle ore 15:05.
fiumicino airport FCO pic.twitter.com/k1LLwH4XHY
— NotMillicent123 (@just__nori__) June 17, 2025
Alcune persone presenti in aeroporto hanno filmato il fumo nero che ha invaso alcune piste e ha pubblicato le immagini sui social network. Adr ha fatto sapere che “tutti i sistemi di protezione dell’aeroporto e dei passeggeri sono stati prontamente attivati gestendo il problema e contenendo l’impatto sull’operatività, al momento regolare senza ripercussioni sui voli”.
Roma e dintorni
Omicidio villa Pamphili, il passaporto di Rexal Ford-Francis Kaufmann

‘Chi l’ha visto?’ ha mostrato sui suoi social il passaporto di Rexal Ford, l’uomo fermato in Grecia per l’omicidio della bimba di sei mesi trovata morta a villa Pamphili a Roma, a pochi metri dal corpo della madre.
In realtà il vero nome dell’uomo è Francis Kaufmann. “E’ lo stesso documento che aveva quando è stato fermato in Grecia con l’accusa di aver ucciso la bambina“, scrive in un post su Facebook la trasmissione aggiungendo che è ancora “da stabilire l’identità della donna, che ai controlli di polizia ha detto di chiamarsi Stella e potrebbe essere originaria dell’Ucraina o della Russia”.
Il giallo di Villa Pamphili sarà tra i casi trattati dal programma condotto da Federica Sciarelli, in onda oggi mercoledì 18 giugno in prima serata su Rai3, con documenti e testimonianze inedite.
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Piazza di Spagna. Macchina sulla scalinata fra lo stupore dei turisti
-
Attualità5 giorni fa
La bandiera della Palestina a Ponza: un gesto di solidarietà e la deriva dell’intolleranza
-
Video4 giorni fa
Minacce e Botte, Maranza e Ladri si Alza la Tensione VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni fa
Mamma e neonata trovate morte a Roma sono americane? Forse una svolta nel caso