28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Poste Italiane assume a Roma: info, requisiti e scadenza entro cui presentare domanda

Poste Italiane assume a Roma

nuovi profili professionali per potenziare gli organici delle molteplici strutture aziendali presenti e operative su tutto il territorio nazionale. Poste italiane assume a Roma gli operatori di sportello e i consulenti finanziari negli uffici postali, gli addetti al recapito per il settore della corrispondenza e dei pacchi, e i laureati in Ingegneria, Informatica, Matematica, Economia, Statistica e Fisica per la funzione Digital, Technology e Operations (DTO).

Poste Italiane assume a Roma: tutte le pozioni aperte

Consulenti finanziariIl candidato ideale, in questo caso, è laureato, con ottime capacità di comunicazione e di relazione e un’ottima conoscenza del pacchetto Office. In caso di superamento, da parte del candidato, dell’iter selettivo, potrà essere effettuata l’assunzione con un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante. Candidatura entro il 30/6/2022.

Addetti al recapitoI requisiti minimi per la posizione di addetto al recapito sono il diploma di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Non sono richieste conoscenze specialistiche. Poste Italiane offre un contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Candidatura entro il entro il 3/7/2022.

Laureati per la funzione Digital, Technology e Operations (DTO)In questa funzione Poste Italiane assume a Roma i laureati nelle materie sopra elencate, che abbiano maturato non oltre tre anni di esperienza in ambito tecnologico e digitale. L’Azienda in questo caso offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato e un piano di crescita strutturato. Candidatura entro il 31/12/2022.

Per tutte le posizioni aperte è possibile presentare la propria candidatura attraverso il sito https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html, dove è possibile acquisire informazioni più complete ed esaustive sia sui diversi ruoli sia sui processi di selezione.

Segui la Cronaca di Roma, il giornale della gente

Eva Henger litiga con la figlia ma poi ci fa pace!

Poste italiane assume a Roma

LIVE NEWS