Questa sera inizia il programma Tale e quale show. Ecco i protagonisti

Questa sera alle ore 21.20 su Rai 1, inizierà il programma atteso da molti italiani dove ci si fa qualche risata. Tale e quale show

Prenderà il via questa sera la nuova edizione di Tale e quale show. Al timone come sempre ci sarà Carlo Conti ma in giuria quest’anno ci sono grandissime novità. Conti infatti ha detto addio a De Sica e Montesano e al suo posto arriveranno Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. I 2 comici affiancheranno la sempre presente Loretta Goggi, ormai stacanovista dello show. Il programma come al solito vedrà sfidarsi 12 personaggi famosi a suon di imitazioni. Infatti dovranno cimentarsi in vere e proprie esibizioni, non solo dovranno essere identici al cantante interpretato, ma dovranno avere anche la stessa voce e prendere le sue movenze. Una volta terminate le 12 esibizioni, i tre giudici dovranno votare e stilare una classifica dal peggiore al migliore. Al termine della votazione, ci sarà una mini votazione tra i partecipanti che potranno assegnare 5 punti ai loro colleghi o assegnarli a loro stessi. Non sarà presente Gabriele Cirilli che dopo tanti anni ha deciso di lasciare il programma.

Ecco tutti i partecipanti dell’ottava edizione:

La ‘iena’ Andrea Agresti, le cantanti Roberta Bonanno (ex ‘Amici’) e Alessandra Drusian (la voce dei Jalisse). In gara anche la showgirl Matilde Brandi, l’ex gieffina Guendalina Tavassi, l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ Antonella Elia, già protagonista lo scorso anno di ‘Pechino Express’. Massimo Di Cataldo (fresco vincitore di ‘Ora o mai più’), l’attore ed ex concorrente del Grande Fratello 12 Mario Ermito e il comico Giovanni Vernia. Nel cast ci sono, poi, la ex parlamentare  Vladimir Luxuria, un volto già noto del programma come Antonio Mezzancella, e Raimondo Todaro, storico insegnante.

SEGUICI SU FACEBOOK

VIOLENTATA E DERUBATA UNA DONNA DAVANTI AL VIMINALE

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE