Connect with us

Politica

Paragone: “Pd? Rinuncio al ricorso contro l’espulsione”

Published

on

Gianluigi Paragone sui social tuona contro il M5S che sembra voler rafforzare l’alleanza con il Partito Democratico: “Rinuncio al ricorso fatto contro l’espulsione. Tanto hanno già deciso di andare di là”.

Secondo l’ex senatore Cinque Stelle il Movimento dovrebbe “ripartire dalle sue parole chiave”. Ma “non lo può fare perché ha già deciso di andare di là”. Paragone aveva detto che avrebbe presentato ricorso al giudice ordinario contro l’espulsione per poter rientrare nel Movimento. “Caro Di Maio andiamo davanti al giudice e io vincerò, regolamento alla mano”, aveva detto.

Ora invece tramite i social annuncia di averci ripensato: “Ho detto che avrei fatto ricorso al giudice ordinario per poter rientrare nel Movimento. Ma siccome quella causa rischio di vincerla, cosa faccio? Rientro in una casa che è senza identità?”. Poi incita i grillini a prendersi “tutti insieme per mano” e a recuperare quelle parole “forti, potenti e radicali” che usavano una volta.

Quindi si scaglia contro l’euro: “Riprendiamo in mano le nostre parole forti contro l’Europa e contro l’euro che è tremendamente asimmetrico e fonte di tremenda ingiustizia”. Infine conclude: “Parole forti e azione anti sistema, ecco cosa dobbiamo fare”.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025