News
Oroscopo 2024, le previsioni e i ‘consigli’ degli astrologi segno per segno
Oroscopo 2024: Buoni e cattivi propositi segno per segno
Due giovani astrologi napoletani, Simone Carponi e Luigi Torres Cerciello, stanno attirando l’attenzione su Instagram e sui social media con consigli e previsioni astrologiche per i dodici segni zodiacali.
Simone Carponi, definito ‘motivatore astrologico’, ha un approccio rassicurante ed empatico ed è seguito da oltre un milione di persone, incluso l’influencer Chiara Ferragni. Ha da poco pubblicato “L’oroscopo per cambiare la tua vita” con Vallardi editore.
Luigi Torres Cerciello, noto anche come autore di “Tutta colpa dell’ascendente” (Mondadori), si definisce ‘artista’ e ha un seguito di oltre un milione di follower su Instagram. Il suo stile è graffiante e ironico, in grado di cogliere con sorriso difetti e pregi di ogni segno zodiacale.
Di seguito vengono riportate alcune delle previsioni di Simone Carponi per i segni zodiacali nel 2024:
Ariete: Questo sarà l’anno in cui l’Ariete si sentirà in pace con se stesso, dopo le grandi trasformazioni del 2023. Imparerà a fermarsi e a non dissipare energie preziose.
Toro: Nel 2024, tutto ciò che il Toro ha sognato arriverà. Sarà l’anno giusto per mettere in pratica ciò che ha appreso e ricevere tanto in cambio, senza farsi destabilizzare.
Questi sono solo alcuni degli spunti astrologici per il prossimo anno, che possono offrire ispirazione e riflessione per ciascun segno zodiacale.
Per maggiori informazioni, puoi consultare l’articolo completo su Il Fatto Quotidiano.
-
Attualità2 giorni fa
Ancora una violenza di genere in stazione: 16enne aggredita soccorsa dagli altri viaggiatori
-
Attualità1 giorno fa
Incidente tra auto: William muore a 45 anni, nell’altra macchina una famiglia con due minorenni
-
Attualità1 giorno fa
Una ragazzina di 12 anni accoltella il compagno di classe a scuola: forse aveva fatto la spia alla prof
-
Attualità8 ore fa
Ucciso per una bici a Colle Oppio, un testimone: “Per sgozzarlo ha usato un coccio di bottiglia”