Cronaca
Tor Tre Teste, ancora vittime della strada: morto un anziano di 74 anni
Le strade della Capitale continuano a macchiarsi di sangue. L’ultimo episodio a Tor Tre Teste, dove a perdere la vita è stato un anziano di 74 anni.
Venerdì sera, riporta Il Fatto Quotidiano, l’uomo stava camminando in compagnia della moglie di 73 su via di Tor Tre Teste, quando sono stati entrambi investiti da un’auto. Il 74enne, come detto, è morto, mentre la donna ha riportato ferite che l’hanno costretta al trasporto presso il policlinico Tor Vergata.
L’incidente ha avuto luogo intorno alle 19, nei pressi del civico 201. Il conducente dell’auto investitrice, un 48enne, è stato sottoposto ai test per alcol e droga. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, con gli agenti del V Gruppo Casilino. Saranno ora gli inquirenti a dover stabilire con precisione come e perchè il fatto si sia verificato.
-
Roma e dintorni7 giorni agoApre la Casa dei Grifi al Colosseo e le visite sono in tempo reale
-
Cronaca6 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
-
Cultura4 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoEmanuela Orlandi: 58 anni di mistero, mentre le indagini svelano nuovi elementi sulla sua scomparsa. Cosa emerge?
