Connect with us

Cronaca

ROMA Semina il panico con una pistola dopo rapina

Published

on

ROMA Semina il panico con una pistola dopo rapina

ROMA Semina il panico con una pistola dopo rapina. Un cinquantatreenne romano in via Ettore Rolli a Trastevere, in compagnia di un complice a bordo di uno scooter di grossa cilindrata con targa camuffata, ha rapinato colpendo con calci e pugni un uomo che stava aspettando l’autobus alla fermata.

Semina il panico con una pistola dopo rapina. Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione di un passante. Il sopraggiunto oltre a chiamare immediatamente la Polizia si è precipitato in soccorso del malcapitato riuscendo a far perdere il controllo del mezzo ai due malviventi. Il passeggero riusciva però a scappare e a salire su un altro scooter giunto in suo aiuto. Il guidatore per guadagnarsi la fuga a piedi verso viale Marconi invece estraeva una pistola a scopo intimidatorio. Sul posto sono intervenuti subito gli agenti della polizia di Stato del reparto volanti e del commissariato San Paolo. Intercettato il rapinatore lo hanno bloccato e assicurato all’interno della volante. Negli uffici di Polizia successivamente il testimone ha riconosciuto il rapinatore. Terminati gli atti di rito P.S., con numerosi precedenti di polizia anche specifici, è stato arrestato. L’uomo dovrà rispondere di rapina aggravata con arma da fuoco e lesioni personali. In corso ulteriori indagini per risalire ai complici.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – LA SINDACA RAGGI INAUGURA MURALE A CASAL DE’ PAZZI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025