Seguici sui Social

Attualità

17enne di Civitavecchia muore in incidente in sella allo scooter.

Pubblicato

il

17enne di Civitavecchia muore in incidente in sella allo scooter.

Un tragico incidente stradale ha provocato la morte di un ragazzo di 17 anni, avvenuto poco dopo la sua uscita da scuola. Mentre guidava il suo scooter, è stato coinvolto in un violento impatto con un altro scooter guidato da un compagno di scuola. Successivamente è finito contro un muro, perdendo la vita sul colpo.

I carabinieri di Civitavecchia sono arrivati immediatamente sul luogo dell’incidente per svolgere i rilievi del caso. Le prime informazioni indicano che il ragazzo aveva appena lasciato la scuola e si trovava a pochi passi dall’istituto Marconi quando ha perso il controllo del suo mezzo e si è scontrato con l’altro scooter. Non sembrano esserci stati altri veicoli coinvolti nell’incidente.

Dopo l’impatto con lo scooter del suo compagno di scuola, il ragazzo è finito contro un muro lungo la strada. Purtroppo, ogni tentativo di soccorso è stato inutile e i paramedici hanno dovuto constatare il suo decesso. L’altro ragazzo coinvolto nell’incidente è stato invece trasferito d’urgenza in ospedale, dove è stato ricoverato in osservazione ma non è in pericolo di vita.

L’incidente ha causato la morte di un ragazzo di 17 anni, che stava uscendo da scuola in sella al suo scooter. I carabinieri e il personale sanitario del 118 sono intervenuti sul luogo dell’incidente, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. L’altro ragazzo coinvolto nell’incidente è stato invece trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato in osservazione ma non è in pericolo di vita.

Fonte

Pubblicità

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA