Connect with us

Politica

Tajani e il discorso shock su Ilaria Salis, la cittadina detenuta in Ungheria : “Scoperto ieri che era incatenata”

Tajani e il discorso shock su Ilaria Salis, la cittadina detenuta in Ungheria

Published

on

Antonio Tajani, al concludere del Consiglio dei ministri, esce dall’ingresso principale di Palazzo Chigi. Quando gli viene chiesto se era a conoscenza del fatto che Ilaria Salis, la cittadina italiana detenuta in Ungheria, era stata precedentemente portata nei tribunali ungheresi con catene alle mani e ai piedi, come segnalato dal padre.

Le immagini della Salis incatenata erano state mostrate per la prima volta ieri dal Tg3. Queste erano le prime informazioni che erano state rilasciate riguardo al tipo di detenzione cui è stata sottoposta Salis.

Tajani, vicepresidente del Consiglio e ministro degli Affari esteri, sembra infastidito dalla domanda dei giornalisti rispondendo di non aver ricevuto informazioni in merito da nessuno, né dalla detenuta stessa, né dall’ambasciata su eventuali trattamenti particolari. “Non avevamo notizie. Dell’accompagnamento delle manette ai piedi e alle mani l’abbiamo visto ieri, io non lo sapevo, io non ero mai stato informato di questo” afferma Tajani.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025