Primo Piano
CORONAVIRUS Importante riconoscimento allo Spallanzani
Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, annuncia: “Dal Presidente Mattarella un altro importante riconoscimento allo Spallanzani e a tutti i suoi operatori sanitari”.
L’annuncio di Zingaretti sul proprio profilo social: “Importante riconoscimento allo Spallanzani. Insigniti dell’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica medici e ricercatori dell’Istituto in prima linea contro il Coronavirus. Onorificenze a Maria Rosaria Capobianchi, a capo del team che ha contribuito a isolare il virus. A Concetta Castilletti, responsabile della Unità dei virus emergenti. Ai biologi Francesca Colavita, Fabrizio Carletti, Antonino Di Caro, Lucia Bordi, Eleonora Lalle, Daniele Lapa, Giulia Matusali. È una notizia straordinaria e riconosce il valore e la dedizione degli operatori di tutto il servizio sanitario del Lazio e dell’Italia che ci permette di chiudere una prima drammatica fase e di iniziarne una diversa: convivere con il virus nella rinascita del Paese”.
GIANLUIGI PARAGONE RICOVERATO DOPO INCIDENTE IN SCOOTER
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
