Seguici sui Social

Cronaca

Controlli in zona Colombo: sanzionato ristorante per irregolarità in materia di igiene

Pubblicato

il

Controlli in zona Colombo: sanzionato ristorante per irregolarità in materia di igiene

ROMA Controlli straordinari in zona Colombo. La Polizia di Stato sanziona un ristorante per diverse irregolarità in materia di igiene.

Personale del Commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, assieme a personale dell’A.S.L. Roma2 e del S.I.A.N. (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione), ha svolto una serie di controlli straordinari nel territorio di propria competenza. In particolare durante i controlli in un ristorante di specialità tipiche greche riscontrate alcune irregolarità come il mancato rispetto dei requisiti generali in materia d’igiene. Pertanto irrogata una sanzione amministrativa. Ulteriori irregolarità, riscontrate nell’esercizio commerciale, sanzionate anche dagli agenti della squadra di Polizia Amministrativa del commissariato Colombo. In particolare rinvenuti numerosi prodotti alimentari freschi privi di etichettatura per la tracciabilità. Il materiale è finito sotto sequestro amministrativo in attesa della successiva distruzione. L’ingente sanzione amministrativa elevata ammonta a 1.500 euro. Durante i controlli identificate inoltre 35 persone.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TREVIGNANO ROMANO – AUTISTA COTRAL AGGREDITO E PERCOSSO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Cronaca

Carabiniere accusa collega di molestie e minacce con mitra al processo con paravento.

Pubblicato

il

Carabiniere accusa collega di molestie e minacce con mitra al processo con paravento.

#ScandaloNelleForzeDell’Ordine: Una carabiniera accusa il collega di molestie durante i pattuglie notturne! 😲

L’Incubo Durante i Servizi Condivisi

Una giovane carabiniera ha deciso di rompere il silenzio e denunciare il collega per presunte molestie ripetute e minacce, accadute proprio mentre erano in servizio insieme. Immagina la tensione in un’auto di pattuglia, dove avances inaspettate e tocchi indesiderati hanno trasformato il lavoro in un vero incubo.

L’Udienza Protetta e le Accuse Shock

In un’udienza a porte chiuse al tribunale di Latina, la donna ha richiesto un paravento per evitare di incrociare lo sguardo dell’imputato, alimentando la curiosità su quanto possa essere stato traumatico l’accaduto. Ha raccontato di messaggi insistenti sul cellulare, proposte di rapporti sessuali e gesti intimidatori come una mano sulla coscia, nonostante i suoi disperati tentativi di fermarlo.

Gli Effetti Devastanti sulla Vittima

La carabiniera ha descritto come questi episodi l’abbiano spinta in uno stato di stress e ansia profondi, tanto da attirare l’attenzione della sua comandante. Quest’ultima ha avviato un procedimento d’ufficio, lasciando tutti a chiedersi: quanto è diffusa una cultura di silenzio in ambienti come le forze dell’ordine?

La Controffensiva della Difesa

Ma c’è un colpo di scena che rende la storia ancora più intrigante: la difesa dell’imputato ha puntato il dito sulla vittima, contestando la sua coerenza. Senza una denuncia formale e con messaggi affettuosi che sarebbero stati cancellati, i dettagli misteriosi potrebbero cambiare tutto – o no?

Il Processo Si Infiamma

Il caso è tutt’altro che concluso, con l’udienza aggiornata all’11 settembre per ascoltare la testimonianza della comandante. Riuscirà a emergere la verità? Non perdere gli aggiornamenti su questa storia che tiene tutti con il fiato sospeso! 😮

Continua a leggere

Cronaca

Ostia, Casa Clandestina sigillata per disturbo alla quiete pubblica al locale

Pubblicato

il

Ostia, Casa Clandestina sigillata per disturbo alla quiete pubblica al locale

#IncredibileSerieDiControlli #LocaleSottoFuoco Un locale che subisce un’ispezione ogni tre giorni: scopri la storia di denunce e battaglie legali che sta facendo impazzire i residenti!

Gli Accertamenti Senza Fine

Immaginate un locale che, negli ultimi cinque anni, è stato sottoposto a oltre 710 controlli: un ritmo serrato che equivale a un’ispezione ogni tre giorni. Tutto nasce dalle continue denunce e segnalazioni dei residenti della zona, che hanno trasformato questo posto in un vero e proprio campo di battaglia burocratica.. Cosa avrà mai fatto per attirare tanta attenzione?

La Battaglia del Gestore

Al centro di questa tempesta c’è Diego Giannella, il gestore del locale, che non ci sta e ha presentato ricorso per difendere la propria attività. Ma quali segreti si celano dietro queste ispezioni a raffica? Scopri come questa storia potrebbe riservare colpi di scena inaspettati!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025