La Cronaca di Roma

  • Ultime Notizie
    • Le Rubriche
      • Cinema
      • Cultura
      • Curiosità
      • Dalla Rete
      • Esclusive
      • Eventi
      • Gossip
      • Meteo
      • Spettacoli e TV
      • Salute e benessere
      • Tecnologia
  • Cronaca
  • Roma e dintorni
  • Politica
  • Calcio e Sport
Stai leggendo : ROMA GARBATELLA Dosi in sigaretta speciale: scattano le manette dei CC
Condividi

La Cronaca di Roma

  • Ultime Notizie
  • Cronaca
  • Roma e dintorni
  • Politica
  • Calcio e Sport
Cerca
  • Ultime Notizie
    • Le Rubriche
  • Cronaca
  • Roma e dintorni
  • Politica
  • Calcio e Sport
Have an existing account? Sign In
Seguici
Ultime Notizie Roma

ROMA GARBATELLA Dosi in sigaretta speciale: scattano le manette dei CC

Aggiornato: 26/11/2021
Fabio Villani
Condividi

ROMA GARBATELLA Dosi in sigaretta speciale. E’ quanto hanno rinvenuto, nel corso di un’operazione, i Carabinieri della Stazione del quartiere. A finire in manette un 30enne romano: insospettiti dall’atteggiamento con cui girovagava per strada, i militari hanno deciso di sottoporlo a controllo. Arrivando così all’incredibile scoperta: una ‘bionda’ fuori del comune, che l’uomo aveva con sè e nella quale aveva occultato alcune dosi di hashish. I Carabinieri hanno quindi esteso l’accertamento all’abitazione del 30enne: tra i reperti qui rinvenuti, oltre ad altro stupefacente, sempre tra hashish e marijuana, anche materiale per confezionare le dosi.

Il 30enne è stato solo uno dei 15 soggetti acciuffati negli ultimi due giorni nelle incensanti operazioni anti droga condotte dagli uomini del Comando Provinciale capitolino. Tutti devono ora rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Il bilancio ha fatto registrare inoltre ben 136 dosi finite sotto sequestro, al pari di contanti per 14.500 euro. Tra gli arrestati, in zona Ottavia, un romeno di 23 anni e un turco di 17, fermati a bordo di un’auto. A seguito del controllo effettuato sul veicolo e poi presso l’abitazione dei due, sono stati trovati 15 panetti per totali 3 kg di hashish e 4800 euro in contanti, oltre a materiale per tagliare e confezionare le dosi.

A Cornelia stessa sorte è invece toccata ad un 36enne guineano, con precedenti: in suo possesso sono stati infatti rinvenuti 3 ovuli termosaldati di eroina. Altre 2 persone pizzicate a spacciare sono inoltre finite in manette a Tor Bella Monaca: a loro i Carabinieri hanno sequestrato 35 dosi tra cocaina e hashish. Sempre nello stesso quartiere, durante la notte, è stato infine beccato un 39enne romano evaso dai domiciliari: l’uomo si trovava in via Santa Rita da Cascia senza permesso.

TAGGED: Garbatella, Roma, ultime-notizie, VIII municipio
Fabio Villani 26 Novembre 2021 - 11:42 26 Novembre 2021 - 11:42
Condividi
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Telegram Copia link Print
Condividi
Notizia precedente Variante dell’orrore : “Resistente ai vaccini”, bloccati i voli dall’Africa
Prossima Notizia Roma Cinecittà Rapine a colpi di coltello: malviventi bloccati in fuga

Ti potrebbe interessare

Siviglia Roma festeggiamenti tifosi romanisti
Calcio

Siviglia Roma, ecco la sorpresa per la festa dei tifosi giallorossi

30 Maggio 2023 - 18:16
siviglia roma malagò
Calcio

Siviglia Roma, Malagò finisce nella bufera: il motivo

30 Maggio 2023 - 14:08
alessandro gassmann
Primo Piano

Alessandro Gassmann, furia sul degrado a Roma: “Una discarica”

30 Maggio 2023 - 13:29
roma e giovani classifica qualità della vita il sole 24 ore
Primo Piano

Roma e giovani, il dato che fa poco onore alla Capitale

30 Maggio 2023 - 12:54
Cambia Impostazioni Privacy
Seguici

Lacronacadiroma.it | Sito web di notizie


Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

INFORMAZIONE
Le foto presenti sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.


Copyright@2018-2023

  • Deontologia e Fact Checking
  • Redazione
  • Privacy
  • Cookie
  • Contatti
  • Come funzionano le notifiche
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?